the way you make me feel;

Reply
_More of me?
view post Posted on 5/3/2009, 21:24Quote

03.11.09
Thanks Jonas.

Group: dj danger;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:01

Ciaooooooooooo.
Name: Selene; Era la dea della Luna, deriva dal greco e significa appunto Luna!
Age: 18 anni; Sono maggiorenneeee! La cosa mi diverte molto.
Born: 30 Dicembre 1990; Perticolare come data. Nè?
Altezza: 1,57 m; Sono una Nanaaaaaaaaaaa.
Capelli: Castano chiaro; Originariamente castano scuro..a seguito di varie mesches sono cira biondi.
Occhi: Marroni; Sono semplicissimi occhi marroni.XD
Live in: vicino a Milano; Precisamente Caronno Pertusella provincia di Varese..Conoscete?
Friend: Rita; Lei è la mia Vita, la mia unica e speciale amica! Abita a Palermo e il mio sogno è vederla.
Amo: Tutto; Sono una che adora facilmente le cose e le persone, mi piace graficare, leggere, guardare la tv, chattare e stare insieme ai miei amici e soprattutto fare SHOPPiNG a MiLANO!
Odio: La falsità; Solo quella.
Song: La forza mia-Marco Carta; Ho deciso che sarà la mia canzone perchè mi ricorda che devo andare avanti. Con Te! Mi Manchi Nonno.
Idol: Jonas Brothers; E anche Zachary..Che amori! E aspetto un concerto dei JB. Mi piacerebbe tanto incontrarli!
Team: Inter; La mitica F.C.INTERNAZIONALE..Non ci sono parole.
Telefilm: Gossip girl; Già, Xo Xo Gossip girl, il mio personaggio preferito? Serena!
Film: I passi dell'amore; E' il film più bello che io abbia mai visto. Mi metto sempre a piangere.
Book: Twilight & Co; Ecco la saga più famosa, io l'ho letta molto prima di tutto questo successo, mi piace da morire questa fantastica storia d'amore.
Food: McMenu; Perchè non c'è niente di meglio di un buon McMenù del McDonald..se possibile seguito da un buon McFlurry.XD
City: Paris; La mia città..Beh è lunga come storia, il mio primo amore!
School: Sono in 5^ superiore, mi aspetta la MATURiTA'..ho una paura!
Materie: La mia materia preferita è.. Sapete non esiste una materia che mi piace o una materia che odio di più, tutte uguali!

image
Io sarei stato l'aria, il sole.
Jacob Black
©
05Oct08 ♥ 03Nov09

P_MSG P_MSN Top
0 replies since 5/3/2009, 21:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.Contest & Lottery.
< Squadra Muffin alle gocce Cioccolatose Image and video hosting by TinyPic

.The Rest.
.Info. .Affiliati.
the way you make me feel;

Creato Il: 17.10.2008
Tipo: Portfolio
Founder: *Sele°
Logo & Grafica : *Sele°
Tabelle: Meravilandia
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Image and video hosting by TinyPic ~Federika's Portfolio Griffa's Portfolio sistersofmusic Laura's Artfolio EMI. Photobucket Image and video hosting by TinyPic Naminè Artofolio Image Hosted by ImageShack.us drop of time; minibanner portfolio Roby's Portfolio <3 uh? Daddy Portfolio Dewy Rain

.Gemellaggi.

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.